Stampa questa pagina

Incontro del Gruppo Famiglie - Marzo 2014

Scritto da 

Vi aspettiamo venerdì 28 marzo 2014 alle ore 21 in Sala Parrocchiale.

Il tema della serata sarà condotto dalla Prof.ssa Daniela Carnovale e avrà per argomento
"La Carità nei primi due secoli d.C. nel mondo pagano e cristiano a Roma".

Seguiteci anche su Facebook <cliccando qui> e sulla pagina web del Gruppo Famiglie <cliccando qui>

CHI SIAMO E COSA FACCIAMO

Il Gruppofamiglie nasce dall'incontro delle coppie che hanno condiviso il percorso di preparazione al Matrimonio presso la nostra Parrocchia ed è aperto a tutte le coppie di sposi che hanno voglia di incontrare e conoscere altre coppie per condividere esperienze personali, partecipare ad incontri su tematiche inerenti la vita di coppia e familiare con l'intervento di relatori competenti nelle più diverse discipline: religiosi, medici, psicologi, etc.

Gli incontri si tengono, salvo rare eccezioni, ogni ultimo venerdì di ogni mese, presso la Sala parrocchiale di via Germanico 94 alle ore 21 e si concludono in maniera conviviale.

Nel calendario delle attività annuali sono previste delle uscite domenicali presso luoghi legati alla spiritualità e, a conclusione dell'anno di attività (indicativamente a metà giugno), si organizza una gita di un paio di giorni (sabato e domenica) per salutarci in vista della pausa estiva e per darci appuntamento per la ripresa autunnale degli incontri mensili.

I partecipanti al Gruppo ricevono tramite email le iniziative del gruppo stesso e della Parrocchia information in generale.